Saturday, August 15, 2009

Ebook gratuito WiMAX

WiMAX whitepaper
formato di file PDF
dimensione 884KB (clicca qui per scaricare)

Rassegna pugno pagina>>
Il 802,16 norma, modificata dalla presente gennaio IEEE a coprire le bande di frequenza nella gamma tra 2 GHz e 11 GHz, specifica un protocollo di rete di area metropolitana che consentiranno una alternativa senza fili per cavo, DSL e T1 livello dei servizi per l'accesso a banda larga "ultimo miglio", nonché per fornire backhaul 801,11 hotspot. Il nuovo standard 802.16a specifica un protocollo che, tra l'altro, supporta le applicazioni a bassa latenza come voce e video, offre connettività a banda larga senza la necessità di una linea diretta di vista tra i terminali di abbonati e la stazione di base (BTS) e il sostegno di centinaia se non migliaia, di iscritti da un unico BTS. Lo standard contribuiranno ad accelerare l'introduzione di apparecchiature wireless a banda larga nel mercato, l'accelerazione ultimo miglio-diffusione della banda larga in tutto il mondo, permettendo ai fornitori di servizi di aumentare le prestazioni del sistema e l'affidabilità, riducendo i costi e la loro attrezzatura i rischi di investimento.
Tuttavia è stato dimostrato ripetutamente che l'adozione di una norma non portano sempre alla adozione da parte del mercato di destinazione. Per un mercato per essere veramente abilitato, i prodotti devono essere certificati che fanno rispettare le norme in primo luogo, una volta certificata e deve anche essere dimostrato che essi interoperare. "Interoperabilità" l'utente finale può acquistare la marca che piace, con le caratteristiche che vogliono, e sapere che funziona con tutti gli altri come prodotti certificati. Lo standard IEEE non soddisfa questo ruolo, lasciando al settore privato a prendere un determinato livello tecnologico e di unità che è ultimo miglio cruciale per l'adozione di massa. In caso di WLAN e tale ruolo è stato assolto dalle WiFi Alliance.1 Per il Broadband Wireless Access (BWA), di mercato e la sua 802,16 standard, questo ruolo è svolto dalla Worldwide Interoperability Forum microonde o WiMAX.
WiMAX è una non-profit del settore del commercio organizzazione che sia stata noleggiata a rimuovere un ostacolo importante per l'adozione dello standard dimostrabili da garantire l'interoperabilità tra i componenti del sistema, sviluppato da OEM. WiMAX svilupperà la conformità e l'interoperabilità prova piani, selezionare i laboratori di certificazione e ospiterà eventi di interoperabilità per le apparecchiature IEEE 802.16 fornitori. Con la definizione e la conduzione di test di interoperabilità, e da uno dei sistemi di aggiudicazione venditore "WiMAX Certified ™" etichetta, WiMAX sarà il modello di approccio sperimentato dalla Wi-Fi Alliance che accende la LAN senza fili industria, portando gli stessi vantaggi per il segmento di mercato BWA.

No comments:

Post a Comment

semarang jawa tengah indonesia service keyboard service computer komputer kendal bali setting hotspot hacking password mysql protected username jasa setting jual beli
bobol password phpmyadmin debian 5 lenny ubuntu server surabaya sumatera american inggris access point microtic MikroTik jawa barat yamaha roland casio korg technic floppy disk emulator usb www universal cara ganti broadcast editing wireless Wi-Fi handphone novel health facebook Sepeda Fixie Jual Beli Sepeda Fixie Rose Network Sepeda Fixie Murah Wimax Wimax Indonesia, Long time waktu lorong waktu facebook twitter

Followers