Wednesday, July 29, 2009

Cisco annuncia accordo definitivo per l'acquisizione di Navini Networks

Estende la Cisco IP Next Generation Network visione di fornire servizi a banda larga senza fili e ad aumentare l'accesso a Internet nei mercati emergenti

SAN JOSE, California - 23 ottobre 2007 - Cisco ® ha annunciato oggi un accordo definitivo per l'acquisto di Richardson, TX-based Navini Networks, Inc. leader nel Mobile WiMAX 802.16e-2005 wireless a banda larga del settore. Navini è un pioniere nel processo di integrazione dei "Smart beamforming" tecnologie con Multi-Input Multi-Output (MIMO), le antenne, una combinazione che migliora le prestazioni e la gamma di servizi WiMAX e diminuisce la distribuzione e costi operativi per i prestatori di servizi.

Prodotti WiMAX di Navini estenderà Cisco leader di mercato Wi-Fi e Wi-Fi Mesh portafogli, consentendo Cisco indirizzo univoco per la rapida crescita dei mercati di servizi wireless a banda larga.

L'acquisizione di Navini contribuirà a estendere e rafforzare la Cisco IP Next Generation Network (IP NGN) per consentire la visione dei fornitori di servizi di fornire qualsiasi servizio di qualsiasi dispositivo su qualsiasi rete - una visione che Cisco chiama la Connected Life. L'aggiunta di prodotti wireless a banda larga basato su WiMAX sarà complementare esistenti di prodotti e soluzioni Cisco, per consentire ai fornitori di servizi di consegna del premio end-to-end Connected Esperienze e accelerare la loro transizione verso l'esperienza di diventare fornitori.

Cisco si aspetta anche che il suo portafoglio di soluzioni wireless a banda larga, che ora include prodotti WiMAX, avrà un ruolo chiave nella trasformazione Cisco Paese e "inclusione digitale" per guidare le iniziative di penetrazione della banda larga per i consumatori e le imprese nei paesi emergenti.

"Paesi emergenti sono i fornitori di servizi in modalità di espansione, la costruzione di reti wireless a banda larga e sono preoccupati per i costi di introduzione e la disponibilità di risorse qualificate", ha dichiarato Brett Galloway, Vice President e General Manager della Wireless Networking Business Unit di Cisco. "In tutto il mondo delle reti wireless a banda larga basato su WiMAX ha il potenziale di aggiungere milioni di nuovi utenti di Internet che non possono essere economicamente raggiungibile utilizzando infrastrutture in rame o in fibra. Inoltre, le reti WiMAX aiuteranno a guidare la transizione aperta basata su IP a banda larga senza fili e architetture di accelerare l'introduzione di nuove applicazioni e nuovi servizi. "

Cisco Navini selezionati sulla base della sua industria leader di un portafoglio di prodotti, l'innovazione e la sua impareggiabile mondo reale implementazioni commerciali con i clienti al fornitore di servizi in tutto il mondo. Navini offre una gamma di soluzioni wireless a banda larga WiMAX complete offerte comprese le stazioni base, antenne adattative array, i sistemi di gestione degli abbonati e modem, che è stato venduto a più di 75 clienti.

Secondo i termini dell'accordo, Cisco verserà circa $ 330 milioni in contanti e opzioni assunto. L'acquisizione di Navini è soggetta a diverse condizioni di chiusura standard e si prevede di chiudere nel corso del secondo trimestre fiscale 2008 di Cisco anni. Al termine della acquisizione, Cisco prevede di integrare Navini nella propria Wireless Networking Business Unit, sotto l'Ethernet e Wireless Technology Group. Questo sarà l'acquisizione n ° 124 per Cisco.
A proposito di Cisco Systems

Cisco, (NASDAQ: CSCO), è leader mondiale nel networking che trasforma il modo in cui le persone collegarsi, comunicare e collaborare. Informazioni su Cisco sono disponibili all'indirizzo http://www.cisco.com. Per notizie in corso, si prega di andare a http://newsroom.cisco.com.

No comments:

Post a Comment

semarang jawa tengah indonesia service keyboard service computer komputer kendal bali setting hotspot hacking password mysql protected username jasa setting jual beli
bobol password phpmyadmin debian 5 lenny ubuntu server surabaya sumatera american inggris access point microtic MikroTik jawa barat yamaha roland casio korg technic floppy disk emulator usb www universal cara ganti broadcast editing wireless Wi-Fi handphone novel health facebook Sepeda Fixie Jual Beli Sepeda Fixie Rose Network Sepeda Fixie Murah Wimax Wimax Indonesia, Long time waktu lorong waktu facebook twitter

Followers