Saturday, August 15, 2009

Chipset Atheros

Il chipset Atheros AR5000 è il più comunemente incontrati nel chipset dispositivi 802.11a. Questo chipset unisce il mondo della prima banda di frequenze 5 GHz "radio-on-a-chip" (ROC) e un computer host (interfaccia Baseband processore + MAC controller). Essa sostiene la Turbo Mode (72 Mbps teorici velocità) e l'hardware basato su crittografia WEP a 152 bit o meno. Poiché si basa su uno standard di processo CMOS, sia il consumo di energia e il dispositivo costi sono bassi, e l'affidabilità operativa è migliorato. AR5001x è un ulteriore evoluzione e di AR5000 è un comune nella moderna chipset combo 802.11a/b/g carte.

Dato che siamo interessati a "hackable" i driver per le schede 802.11a, che dobbiamo controllare e iniettare il traffico su un secondo strato, il più adatto e Madwifi sono Vantronix vt_ar5k disponibili i driver per Linux da http://team.vantronix.net/ ar5k / Madwifi e il progetto su SourceForge. L'elenco delle vt_ar5k sostenuto 802.11a carte comprende Actiontec 802CA, Netgear HA501, Netgear HA311, Proxim Harmony, SMC 2735W, Sony PCWA-C500, IODATA WN-A54/PCM e Icom SL-50. Purtroppo, il sostegno combo carta non è ancora pienamente attuato e la nostra esperienza con Netgear vt_ar5k e 32-bit CardBus e WAG511 Orinoco Gold Combo carte prosegue l'iniziativa e la scheda viene rilevata, ma il modulo non vt_ark5k carico. Tuttavia, il sostegno della carta conducente vt_ar5k sniffing greggio prevede modalità di sostegno e mira a realizzare cornice iniezione in futuro; stay tuned. Speriamo, per il momento in cui tenere questo libro nelle tue mani, vt_ar5k combo supporto carta sia pienamente attuato.

Madwifi driver Linux fornisce anche il supporto per le schede NIC 802.11a/b/g universale basata sul chipset Atheros. Al momento, questi driver sono probabilmente ciò che è necessario utilizzare per la vostra carta di 802.11a/b/g combo sotto Linux. Il funzionario di progetto è situato a Sourceforge (http://sourceforge.net/projects/madwifi/). Ulteriori informazioni sui driver madwifi può essere trovato alla http://www.mattfoster.clara.co.uk/madwifi-faq.htm e Madwifi pagina Wiki http://madwifiwiki.thewebhost.de/wiki/. Prima di installare i moduli, si consiglia di visitare questi siti per avere le ultime informazioni sul progetto e familiarizzare con le FAQ.

Anche se questi driver sono in uno stato precoce di sviluppo, hanno dimostrato di lavorare su molti Atheros combinata a base di schede wireless. Abbiamo testato Proxim 8480-x e Netgear WAG511 e li ha trovati a lavorare abbastanza bene a 18 a 24 Mbit al secondo. Alcune persone hanno riferito le prestazioni, WEP, e il potere di gestione delle questioni connesse con Proxim 848x basati su carte, quindi verificare l'ultima fonte CVS e patch sezione della pagina del progetto. Madwifi driver sono RFMON-friendly e sono supportati nella versione corrente di Kismet (kismet.conf visualizzare il file per maggiori dettagli).

1 comment:

  1. Everything is very open with a very clear description of the challenges.

    It was definitely informative. Your site is useful.
    Many thanks for sharing!

    ReplyDelete

semarang jawa tengah indonesia service keyboard service computer komputer kendal bali setting hotspot hacking password mysql protected username jasa setting jual beli
bobol password phpmyadmin debian 5 lenny ubuntu server surabaya sumatera american inggris access point microtic MikroTik jawa barat yamaha roland casio korg technic floppy disk emulator usb www universal cara ganti broadcast editing wireless Wi-Fi handphone novel health facebook Sepeda Fixie Jual Beli Sepeda Fixie Rose Network Sepeda Fixie Murah Wimax Wimax Indonesia, Long time waktu lorong waktu facebook twitter

Followers